domenica 30 maggio 2010

Importanti appuntamenti di giovedì 3 giugno

Bologna 3 giugno 2010
ore 14:30 presso l'Usr di Via dei Castagnoli, 1
Grande manifestazione unitaria per la scuola pubblica statale
Contro i tagli e il bavaglio
Guarda il volantino
Giovedì 3 giugno, alle 14:30, si svolgerà una manifestazione davanti all'Usr di Via dei Castagnoli, per la difesa della scuola pubblica statale, contro i tagli e il bavagli, che vedrà la partecipazione del Coordinamento Precari Scuola, Coordinamento Scuole Superiori, GdL dell'Assemblea delle scuole, Scuola & Costituzione, e di tutti i sindacati scuola: CGIL, CISL, COBAS, GILDA, SNALS.
Pensiamo che che in questo momento così difficile per il nostro paese e la nostra scuola, solo una protesta di massapossa respingere il tentativo di distruggere la scuola di tutti e per tutti, la scuola che la nostra Costituzione ci ha consegnato.
Dimostriamo con la nostra partecipazione che non accettiamo il bavaglio che ci vuole imporre il direttore dell'Usr Emilia Romagna Marcello Limina.
La stessa indizione unitaria e paritaria dei sindacati appare come un impoortante fatto storico, un'occasione che dobbiamo sfruttare. Vi chiediamo, quindi, di diffondere il più possibile l'informazione
Partecipate numerosi!
Limina dimettiti!
Coordinamento Precari Scuola Bologna
* * *
Bologna, giovedì 3 giugno
ore 20:30 presso la Sala Consigliare del Quartiere Porto, Via dello Scalo, 21
Assemblea Cittadina
Verso lo sciopero degli scrutini
Partecipano tutte le OO.SS.
Gurada il volantino
Un'occasione per spiegare a tutta la cittadinanza le motivazioni che ci hanno portato a promuovere lo sciopero degli scrutini di fine anno, per fugare eventuali dubbi sulla sua possibilità di applicazione, ma soprattutto un'occasione per confrontarsi liberamente sull'argomento con rappresentanti di tutte le organizzazioni sindacali della nostra provincia, aderenti o meno all'iniziativa.
Partecipate Numerosi!
Coordinamento Precari Scuola Bologna

Nessun commento:

Posta un commento