lunedì 7 maggio 2012

Giovedì 10 MAGGIO ore 15,00 non mancare al primo appuntamento con INFALSI

 
         IL GRANDE QUIZ INFALSI!!
 
Non senza una punta di orgoglio, di aglio e di ernia, il Coordinamento precari scuola Bologna – quello là, sì, sempre quello – ha il piacere-piacere di annunciare-annunciare, uditeuditeudite, la nascita dell’INFALSI, nuofo nuofissimo istituto di falsificazione del sistema scolastico nazionale, ente raffinatissimo di ricerca docimologica di strada, praticamente una potenza di potenza che manco il CNR se la sogna. 
A partire dal prossimo giovedì 10 Maggio 2012, in concomitanza con il secondo giorno di quizzone Invalsi nelle scuole del Regno, l’INFALSI inizierà un suo parallelo lavoro di monitoraggio sul sistema istruzione. E visto che è dalla testa che inizia a puzzare il pesce, e che il pesce fa bene e che l’uomo avvisato è mezzo salvato, e poiché all’INFALSI di puzze, di avvisi e di uomini a metà se ne intendono assai-assai, la prima gioiosissima somministrazione del test si svolgerà presso l’Ufficio scolastico provinciale di Bologna, in Via de’ Castagnoli 1, a partire dalle ore 15.00, dopo i pasti per l’appunto, quando gli uffici ufficiano, il provveditore provvede e l’aperitivo è solo un miraggio del meriggio.
Tutti siete invitati a questa sfrenata esibizione di crocette, pallini e quadrettini!  Docenti, studenti, genitori, personale ata, personale in esubero, personale di bordo, presidi e  presidiati, giornalisti, giornalai, disoccupati, troppoccupati, preoccupati… Venite  tutti a vedere, venite tutti in strada, incontriamoci, conosciamoci, quizziamo un poco insieme. 
Un gruppo di somministratori precari di professione, sotto l’esperta guida senza patente dell’illustre chiarissimo Dottor Professor D’Ottone Bottone Del Pantalone, vi mostrerà come quando e perché una crocetta non è solo una crocetta, l’Italia va agli EUropei e le chiacchiere stanno a zerozero ... come la farina.


GIOVEDÌ 10 MAGGIO ORE 15,00
VIA DE’ CASTAGNOLI 1
C/O USP BOLOGNA

Nessun commento:

Posta un commento