martedì 15 maggio 2012

Grande Quiz InFalsi. Seconda somministrazione


Il Coordinamento dei precari della scuola di Bologna è lieto di annunciare che Mercoledì 16 maggio 2012, in concomitanza con il quarto giorno di quizzone Invalsi nelle scuole del Regno, l’INFALSI - nuovissimo istituto di falsificazione del sistema scolastico nazionale, ente raffinatissimo di ricerca docimologica di strada - proseguirà nel suo parallelo lavoro di monitoraggio sul sistema istruzione.

Dopo il successo del 10 maggio ( http://giudallacattedra-bologna.blogautore.repubblica.it/ ), anche la seconda gioiosissima somministrazione del test si svolgerà presso l’Ufficio scolastico provinciale di Bologna, in Via de’ Castagnoli 1, ma questa volta in sessione mattutina, a partire dalle ore 10.00.

Tutti siete invitati a questa sfrenata esibizione di crocette, pallini e quadrettini! Docenti, studenti, genitori, personale ata, personale in esubero, personale di bordo, presidi e presidiati, giornalisti, giornalai, disoccupati, troppoccupati, preoccupati… Venite tutti a vedere, venite tutti in strada, incontriamoci, conosciamoci, quizziamo un poco insieme.

Grande Quiz InFalsi
Vincere è facile. Giocare è obbligatorio!

Mercoledì 16 maggio 2012,
presso l’USP di Bologna, in Via de’ Castagnoli 1
ore 10


Nessun commento:

Posta un commento